Locale
Un posto arrivato dal mare
Locale
Un posto arrivato dal mare
ristorante Mar'aviglia
La credenza della nonna

Zona colazione

Per questa zona volevamo che l’arredamento rispecchiasse il modo in cui prepariamo la colazione: con l’amore e la passione che solo una nonna ci metterebbe. 

La credenza della nonna

Zona colazione

Per questa zona volevamo che l’arredamento rispecchiasse non solo la nostra filosofia, ma anche il modo in cui prepariamo la colazione: con l’amore e la passione che solo una nonna ci metterebbe. La colazione d’altronde è il pasto più importante della giornata!

Il tavolo d’ulivo

Zona pranzo

Spaghettino allo scoglio e calice di vino fresco, il tutto servito in tavolo di legno d’ulivo all’ombra: ecco il mix perfetto per un pranzo con i piedi sulla sabbia.

Il tavolo d’ulivo

Zona pranzo

Spaghettino allo scoglio e calice di vino fresco, il tutto servito in tavolo di legno d’ulivo all’ombra: ecco il mix perfetto per un pranzo con i piedi sulla sabbia. Ogni giorno per tutta l’estate troverai nel nostro menu proposte di pesce al sapore di brezza marina.

La tribuna del tramonto

Zona aperitivo

Concludi la giornata nella nostra tribuna del tramonto: qui potrai rilassarti sorseggiando un cocktail mentre ti godi la visuale di un fantastico tramonto sul mare…

La tribuna del tramonto

Zona aperitivo

Sappiamo quanto è importante concludere bene la giornata, per questo siamo così orgogliosi della nostra tribuna del tramonto. Qui potrai rilassarti sorseggiando un cocktail mentre ti godi la visuale di un fantastico tramonto sul mare…

Il letto che diventa tavolo

Zona cena

Abbiamo trasformato dei vecchi letti in tavoli in cui mangiare e osservare il mare. Il dettaglio che rende la location da sogno? I piatti che proponiamo.

Il letto che diventa tavolo

Zona cena

Per gustare una cena di pesce in un’atmosfera unica, al limite tra sogno e realtà… Abbiamo trasformato dei vecchi letti in tavoli in cui mangiare e osservare il mare. Il dettaglio che rende la location da sogno? I piatti che proponiamo.